Che cosa sto facendo e per cosa sto lottando ADESSO

Cresciamo, cambiamo. Le nostre sfide cambiano nel tempo ed è bello avere una pagina che le racconti. Penso sia un’ottima idea per chi mi voglia conoscere e lo spazio ideale per fare chiarezza nel mio viaggio.

Sto lavorando con tre clienti meravigliosi: una multinazionale con l’obiettivo di salvare il nostro pianeta; un’azienda specializzata nell’Innovazione e nel Business Design; una delle persone più stimolanti nel mondo della formazione e del public speaking.
Sono tre sfide completamente diverse che, in modo diverso, assorbono il mio tempo, le mie energie e il mio entusiasmo.

Sto cercando di riattivare questo blog e ridisegnare la mia offerta consulenziale: 
• Content strategy per aziende e organizzazioni, in modalità consulenziale e possibilmente di aiuto nella fase di avvio;
• Un nuovo servizio rivolto ai freelance, in particolare coach e consulenti, per aiutarli a creare il proprio personal brand e comunicare in modo autentico ed efficace. Conto di lanciare a breve una fase beta.

Sto anche studiando nuove discipline da integrare alle mie competenze, in particolare Business Design, Design Thinking e altro che riguarda la creazione e distribuzione del valore. Per questo, un caloroso grazie va a Beople.

Vorrei riuscire a pubblicare il mio secondo libro prima dell’Estate.

(Altre) cose importanti

Mi sto preparando all’arrivo di Camilla, previsto per inizio marzo. Con lei in casa diventeremo in cinque e dovrò essere ancora più bravo a dividermi tra casa e lavoro.
Ho anche cambiato casa da poco e vorrei avviare un progetto a metà tra la consulenza e l’hospitality*

* Anche questo conto di lanciarlo a breve. Nel frattempo, se già ti incuriosisce e vuoi partecipare a una prima fase di test, scrivimi a davide@davicardi.me

Questa pagina è ispirata da The /Now Page Movement di Derek Sivers. Ultimo aggiornamento 24 Dicembre 2019

Make it simple, but significant.

Don Draper