RACCONTARSI è UNA GRANDE STORIA

Oggi si parla di storytelling, di content marketing, si inseriscono i social media in ogni riunione aziendale. Tuttavia stiamo ancora parlando di una vecchia storia: a vendere sono ancora reputazione, emozioni e le buone storie.

Il mio lavoro è questo, raccontare storie che avvicinino le persone , creare un'immagine autentica ma efficace. Aiutare professionisti ed imprese a fare altrettanto.

Servizi principali

Ghostwriting

Al momento non posso seguire lavori di ghostwriting per i social (post, articoli, presentazioni) né la scrittura di libri. Offro (salvo disponibilità) supporto alla scrittura di libri in ottica di personal branding. A differenza di un lavoro di ghostwriting tradizionale, il servizio in oggetto prevede un lavoro collaborativo con il cliente, andando a definire
gli obiettivi, l’esposizione degli argomenti, l’arricchimento bibliografico, ed in generale mirando ad una narrazione autorevole e coinvolgente.

Consulenza (liberi professionisti)

Posso aiutarti a trovare e raccontare il tuo scopo. Unire i puntini, presentarti in modo efficace ed imparare a comunicare con costanza e senza doverti rendere ridicolo 🙂  

Costo? Tempo? Dove e quando? Su skype, al cell, previo appuntamento. Prima sessione gratuita, sessioni successive di circa un'ora € 120,00 iva esclusa. (il numero di sessioni viene determinato preventivamente)

Per progetti complessi o "globali", il servizio  viene offerto tramite Aspirational People.

domande frequenti

Di che storie parliamo?

Chi sono i miei clienti?

Clienti tipo

Quanto tempo ci vuole per...

Ma tu chi sei?