Davide Cardile

aka davicardi

Ci sono alcune parole che mi guidano ogni giorno: essenziale, scopo, significato. Altre mi fanno rabbrividire: work life balance (come se si potesse dividere vita e lavoro come la differenziata!), zona di confort (come se fosse saggio stare scomodi…), reinventarsi (quando viene usato come consiglio buttare ciò che sei e diventare ciò che vogliono). Alla coerenza preferisco l’integrità. Prima del come metto sempre il Perché.

Vivo a Messina, in una casa a 10 metri dal mare che divido con Italia, la mia compagna, Nicolò e Giorgia, i miei bambini, Quattro, uno schnauzer nero, Hayley, pastorina del Caucaso.

Scrivo su Linkiesta, Venderedipiu, Purpletude. Le mie idee sono apparse anche su Milionarie e altri blog specializzati. Ho pubblicato Pixel in crisi, la crisi più spettacolare di sempre, il miglior momento per unire i puntini”, che puoi acquistare su Amazon in ebook, anche in versione kindle unlimited, o cartaceo.

Per conoscermi meglio scopri anche qualcosa sul mio lavoro o inizia dagli articoli più significativi che trovi in fondo nella pagina.